Hitachi inaugura il quarto Global Development Center in India

0
Johnson Controls
Inaugurato in India il quarto Global Development Center di Johnson Controls-Hitachi Air Conditioning. Promuoverà e guiderà l’innovazione globale di prodotto.

Johnson Controls-Hitachi Air Conditioning ha annunciato l’apertura del nuovo Global Development Center di Kadi, nello stato del Gujarat in India. Frutto di un investimento di 22,5 milioni di dollari la struttura, tecnologicamente all’avanguardia, guiderà la capacità innovativa e di sviluppo dell’azienda a livello globale. In particolare, il nuovo centro sarà focalizzato sullo sviluppo di condizionatori per i settori residenziale e commerciale destinati ai mercati di India e Sud -Est Asiatico, oltre a quelli di Medio Oriente ed Europa.

Con un team di oltre 150 ingegneri e la capacità di ospitarne fino a 300, il Global Development Center è dotato di laboratori di ricerca e collaudo all’avanguardia tra cui: reliability lab, annual performance factor lab, electromagnetic compatibility lab, electronics lab e camere semi-anecoiche. Il centro offre anche: user experience design, industrial design, simulation, controls, design quality, project management ed engineering information system. Dispone inoltre di una Experience Zone: un’area destinata ai clienti in grado di offrire un’esperienza concreta sulle ultime innovazioni tecnologiche di settore.

A commento dell’inaugurazione Franz Cerwinka – CEO di Johnson Controls-Hitachi Air Conditioning, ha dichiarato: “Il nuovo Global Development Center rappresenta un passaggio cruciale per Johnson Controls-Hitachi Air Conditioning e ci permetterà di rafforzare ulteriormente il nostro posizionamento a livello globale. La nostra produzione Indiana ha già ottimi riscontri sui mercati di Asia occidentale, Sri Lanka, Africa e sui Paesi della SAARC, l’Associazione sud-asiatica per la cooperazione regionale. Il nuovo Centro offrirà quindi un nuovo e fondamentale impulso allo sviluppo di nuovi prodotti destinati ad altri mercati strategici, come il Sud-est asiatico, il Medio Oriente e l’Europa, caratterizzati ognuno da esigenze specifiche”.

Il Global Development Center indiano si aggiunge ai tre centri già operativi di Cina e Giappone, con l’ambizioso obiettivo di globalizzare il processo di sviluppo del prodotto. Grazie a una superficie di 21.042 metri quadrati e alla stretta vicinanza con lo stabilimento produttivo Johnson Controls-Hitachi Air Conditioning India, il Global Development Center garantirà massima sinergia con tutto il team produttivo.

Gurmeet Singh, Presidente e Managing Director di Johnson Controls-Hitachi Air Conditioning India Ltd. aggiunge: “Da quando nel 2009 abbiamo firmato il memorandum d’intesa sugli investimenti nello stato del Gujarat, i nostri stabilimenti a Kadi sono diventati uno dei maggiori impianti per la produzione di condizionatori d’aria in India. Un risultato reso possibile proprio dal Vibrant Gujarat Global Investor’s Summit, inaugurato d’allora Primo Ministro del Gujarat Narendra Modi, oggi primo ministro indiano. Il lancio del Global Development Center è un’altra pietra miliare di quell’intesa: un nuovo hub di ingegneria e innovazione che permette allo Stato indiano di Gujarat di essere riconosciuto a livello mondiale tra i maggiori player della ricerca industriale e dello sviluppo di prodotto. Il nuovo Global Development Center rappresenta un’opportunità di crescita anche per tutti i nostri talenti locali, che potranno così dimostrare sul campo la capacità di rispondere alle esigenze in continua evoluzione del mercato globale”.

Johnson Controls-Hitachi Air Conditioning continua a perseguire gli obiettivi di massima efficienza energetica e comfort nello sviluppo della tecnologia di condizionamento dell’aria.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here