Hitachi, torna la campagna “Non vedrai l’ora di rimanere a casa!”

È arrivato il secondo capitolo della storia di Gracy, la bulldog francese testimonial di Hitachi Cooling & Heating dal 2018. Lo spot radio è on air su emittenti nazionali e locali a partire dal 12 maggio.

Il bulldog francese torna per il secondo anno da protagonista della campagna dei climatizzatori Hitachi. Gracy, che come tutti i bulldog non ama il caldo, negli spot Hitachi non vede l’ora di rimanere a casa.

“Ogni mese il mio padrone mi fa il bagnetto!”, dice nel nuovo spot Hitachi la bulldoghina che anche quest’anno ha la voce di Chiara Gandolfi. Utilizzando la tecnica dello storytelling, Gracy introduce così Frost Wash, la nuova tecnologia Hitachi che garantisce la massima igiene dei climatizzatori.

Paolo Caimi, direttore marketing della filiale Italiana di Johnson Controls Hitachi Air Conditioning Europe commenta: “Quest’anno abbiamo scelto di dedicare una porzione rilevante dei nostri investimenti in comunicazione al canale radiofonico che, oltre a rappresentare oggi il secondo media per importanza nel settore clima, ha visto una crescita di audience nel 2018 del 15%. La programmazione, realizzata sui maggiori circuiti nazionali, ci consentirà di comunicare efficacemente sia verso il cliente finale, sia agli operatori professionali”.

La pianificazione integra anche i social, con sponsorizzazioni sui canali Facebook e Youtube.

Guarda il video 2018!

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*