HVAC Virtual Experience, lo showroom virtuale e interattivo di LG

0

HVAC Virtual Experience

Entrando in LG HVAC Virtual Experience, i visitatori possono scegliere tra diverse tipologie di spazi per uso commerciale o abitativo.

LG Electronics (LG) presenta LG HVAC Virtual Experience, il nuovo showroom virtuale e interattivo, che offre l’opportunità di esplorare e scoprire l’ampio portafoglio di soluzioni HVAC ad alta efficienza e qualità dedicate al pubblico europeo, restando comodamente seduti all’interno della propria abitazione o del proprio ufficio. Strumento di supporto ideale per valutare le migliori soluzioni per l’ambiente domestico o lavorativo, questo intuitivo spazio online permette di conoscere le ultime tecnologie dell’azienda in una varietà di ambienti virtuali e scoprirne i numerosi vantaggi, come comfort, qualità dell’aria indoor e controllo da remoto.

Entrando in LG HVAC Virtual Experience, i visitatori possono scegliere tra diverse tipologie di spazi per uso commerciale o abitativo: appartamenti, case indipendenti, uffici, negozi e hotel. I visitatori possono muoversi liberamente all’interno dell’ambiente 3D ottenendo, dove desiderato, informazioni aggiuntive – in lingua inglese – sui prodotti come per esempio specifiche tecniche, caratteristiche, video e casi di studio per ogni modello1. Semplice da usare ed esplorare, la nuova piattaforma virtuale di LG è un ottimo strumento per consumatori, professionisti del settore e partner che cercano di creare spazi indoor più confortevoli.

Lo showroom virtuale permette inoltre di conoscere i dettagli e le tecnologie dietro le quinte. Cliccando i pulsanti on-screen Airflow e Piping, i visitatori possono capire come circola l’aria in un climatizzatore o in un purificatore d’aria e come i tubi dirigono l’acqua e il refrigerante attraverso un sistema. Possono anche modificare virtualmente le modalità operative e osservare come cambia il flusso d’aria da un condizionatore all’altro. Lo showroom, inoltre, è lo strumento ideale per scoprire anche l’elegante design dei prodotti e come questi si adattano ai vari ambienti virtuali.

LG HVAC Virtual Experience offre una panoramica approfondita delle ultime soluzioni HVAC dell’azienda per diverse tipologie di ambienti, aiutando i consumatori a capire quali siano le più adatte alle proprie esigenze. Inoltre, lo showroom mostra anche l’impegno di LG nel garantire un futuro sostenibile, evidenziando le tecnologie innovative dell’azienda, come il compressore R1™ ad alta efficienza energetica e l’adozione anticipata del refrigerante ecologico R32.

LG offre i propri prodotti HVAC, altamente efficienti ed ecologici, in tutta Europa e continua a soddisfare i clienti in tutto il mondo grazie alle proprie soluzioni avanzate ed eco-consapevoli per uso residenziale e commerciale.

Tutti coloro che vorranno scoprire le ultime tecnologie per la climatizzazione potranno visitare LG HVAC Virtual Experience attraverso un PC o uno smartphone.

“LG HVAC Virtual Experience permette di conoscere le nostre ultime soluzioni, in qualsiasi momento e ovunque si voglia”, ha dichiarato James Lee, Head of Air Solution Business Unit di LG Electronics Home Appliance & Air Solution Company. “Continueremo a lavorare per creare prodotti HVAC che non solo rendano case e aziende più confortevoli, ma che siano migliori per gli utenti, l’ambiente e il futuro del nostro pianeta”.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui