Le cinque tonalità del nuovo catalogo NUANCE di SDR Ceramiche

ceramicheLe cinque tonalità che SDR propone nel nuovo catalogo NUANCE per i suoi prodotti in ceramica sono fresche e luminose e sono state selezionate da un team di specialisti per adattarsi con grande delicatezza ed equilibrio ad ogni progetto.

Colori da mare, da campagna, provenzali dalla personalità versatile che possono assumere un ruolo da assoluti protagonisti nella progettazione di nuovi spazi o, se necessario, integrarsi perfettamente con le soluzioni di arredo già presenti.

Grigio, Beige, Rosa, Celeste, Verde sono le nuove tonalità di colore che trovano spazio nel nuovo catalogo NUANCE di SDR.

Per impreziosire le rappresentazioni fotografiche del catalogo, SDR si è avvalsa della collaborazione di ABK, produttore emiliano conosciuto in tutto il mondo per lo stile e la qualità dei suoi pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato.

Specializzata come SDR nel fornire soluzioni modulari, flessibili e complementari a progettisti, rivenditori e consumatori, ABK ha messo a disposizione il suo know how e i suoi prodotti per arricchire con sfumature, giochi grafici e superfici uniche le scenografie utilizzate per presentare le collezioni SDR nel nuovo catalogo NUANCE.

In continua evoluzione, SDR tesse idee e sperimenta nuove soluzioni e prodotti in ceramica e solid surface che prendono vita nella piccola produzione interna, dove i suoi maestri artigiani, spinti da una passione e da un amore per il proprio lavoro ineguagliabile, rendono ogni prodotto unico e irripetibile.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*