Ibrido compatto senza unità esterna, Murelle Revolution

ibrido compattoMurelle Revolution è l’ibrido murale di SIME (Legnago, VR) senza unità esterna che integra una caldaia a condensazione da 28 kW e una pompa di calore aria/acqua da 4 kW termici.

L’innovativa tecnologia a doppio evaporatore permette di recuperare totalmente l’energia contenuta nei fumi della caldaia mantenendo pressoché costante l’efficienza della pompa di calore al variare della temperatura esterna. L’elevato rendimento è dimostrato anche dalla temperatura dei fumi che escono dall’apparecchio a circa 10 °C.

L’aria necessaria al funzionamento della pompa di calore viene aspirata ed espulsa tramite due tubazioni di diametro 16 cm permettendo l’installazione anche nelle situazioni in cui non sono consentite pompe di calore esterne per vincoli estetici o architettonici.

ibrido compattoLa pompa di calore, essendo idraulicamente in serie alla caldaia a condensazione, consente un preriscaldo ad alta efficienza anche con temperature di mandata elevate tipiche dei radiatori ad alta temperatura. Murelle Revolution risulta quindi ideale nella sostituzione delle caldaie esistenti rendendo sempre possibile lo scarico fumi a parete in quanto generatore ibrido certificato dal costruttore (D.Lgs.102/2014). L’elevata efficienza di Murelle Revolution consente di risparmiare dal 25% al 45% sui costi di riscaldamento e di incrementare da 2 a 3 classi la prestazione energetica dell’edificio con conseguente aumento del valore dell’immobile.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*