Iconic Award 2018 per i radiatori Cordivari Design E.Sign e Yara

Iconic AwardIconic Award 2018 per i radiatori Cordivari Design.

Il 2017 si è concluso con la vittoria di un altro premio – Iconic Award 2018 – per Cordivari Design. Il German Design Council, l’associazione tedesca per il design e l’innovazione, ha conferito al radiatore E.Sign l’Iconic Awards 2018: Innovative Interior – Winner, mentre il modello Yara ha ricevuto l’Iconic Awards 2018: Innovative Interior – Selection.

E.SIGN

Forme compatte e ultrasottili per il termoarredo E.Sign, frutto di un know‐how consolidato e di una grande maestria nella lavorazione dell’acciaio e nell’utilizzo di particolare tecnologia che permette di unire abilmente due piastre radianti.

E.Sign rappresenta l’evoluzione del tradizionale scaldasalviette; gli elementi radianti laterali, infatti, fungono da comodi portasciugamani, adattandosi in maniera ottimale agli ambienti bathroom.

E.Sign è un termoarredo dalla forte valenza ergonomica: linee arrotondate per una maggiore praticità, design dal profilo piatto per facilitarne pulizia ed igiene, complementi tecnici a scomparsa per esaltarne la forma, installazione reversibile per una maggiore flessibilità di installazione; oltre 80 colori disponibili tra tinte lucide, opache e materiche per un’ampia elasticità di personalizzazione.

YARA

YARA, il radiatore asimmetrico con interasse 50 mm, dal design rigoroso, pensato per arricchire i migliori ambienti bagno e wellness.

Il tradizionale scaldasalviette si trasforma in elemento d’arredo dal grande charme, conservando la funzione di pratici scalda asciugamano, l’ergonomia, la versatilità d’impiego ed installazione e le elevate performance termiche.

Alle peculiarità estetiche si aggiungono caratteristiche tecnologiche e costruttive uniche, brevetto industriale di Cordivari Design, che si tramutano in linee pulite, senza sovrapposizioni di elementi per la massima igiene delle superfici.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*