Premio “Iconic Awards 2016 Best of Best” a Grohe Sensia Arena

Immagine "Isabel Humpert & Moritz Wagner – themediadepartment.de"
Immagine “Isabel Humpert & Moritz Wagner – themediadepartment.de”

GROHE si distingue ancora una volta in un prestigioso contest di design internazionale: la shower toilet  GROHE Sensia® Arena vince il premio più ambito, l’Iconic Awards 2016 “Best of Best”, mentre il team GROHE Design Studio si aggiudica ben quattro ambiti riconoscimenti alla cerimonia di premiazione che si è svolta a Monaco lo scorso ottobre.

Shower toilet GROHE Sensia Arena: il meglio del meglio

GROHE Sensia Arena, WC con funzione di igiene intima, unisce elevate performance tecniche a una linea unica di design. Ciascun dettaglio di questa shower toilet, come le luci notturne che rendono ben visibile il WC e il sedile con sistema di abbassamento automatico, è stato ideato appositamente per fornire a chi lo utilizza il massimo comfort.

Le funzioni di GROHE Sensia Arena sono inoltre totalmente personalizzabili in modo da incontrare le più svariate esigenze per una comodità e una pulizia senza eguali. Inoltre, questa shower toilet è caratterizzata da un sistema di pulizia automatica delle superfici,da particolari tecnologie di risciacquo e numerose altre funzioni tutte gestibili direttamente tramite app.

Design d’impatto, tecnologie innovative

Altro prodotto GROHE vincitore del contest di design è stato lo speaker Bluetooth Aquatunes resistente all’acqua che, grazie alla sua musica, regala momenti di relax e divertimento direttamente sotto la doccia. Premiati anche la nuova linea di miscelatori Eurostyle per la sua linea espressiva e il sistema Rainshower®SmartControl che offre una doccia totalmente personalizzata grazie all’innovativa tecnologia dei suoi tasti Push&Turn.

Iconic Awards è un contest internazionale e indipendente di architettura e design organizzato dal German Design Council e dedicato ai designers e agli operatori del settore delle costruzioni.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*