Igiene e risparmio con i rubinetti temporizzati Idral in Ungheria


rubinetti temporizzati
Bagni pubblici a Budapest: igiene e risparmio con i rubinetti temporizzati Idral

Un’interessante applicazione dei rubinetti temporizzati Idral riguarda l’Ungheria. I bagni pubblici hanno molte peculiarità per il disegno e lo sviluppo del progetto.

La frequenza d’uso e la varietà di utenti di questi spazi richiedono rubinetti elettronici o temporizzati, che non hanno bisogno di essere toccati per interrompere il flusso d’acqua. In questo modo l’utente non deve entrare in contatto con nessuna superficie dopo essersi lavato le mani.

Inoltre, nessuna installazione senza supervisione può essere completamente sicura da atti vandalici, tutti i prodotti installati in questi ambienti dovrebbero avere sistemi di prevenzione o strumenti dissuasori per minimizzare i costi di manutenzione.

Infine, gli spazi pubblici possono essere soggetti a grande consumo d’acqua. Per questo, tutti i rubinetti devono avere sistemi di chiusura automatica per sostenere la conservazione dell’acqua.

Per tutte queste ragioni, nei bagni pubblici a Budapest, come in altri numerosi bagni pubblici in tutto il mondo, sono stati installati i rubinetti per lavabo Serie Minimal di Idral, con comando a pulsante, temporizzato a 15 sec. (Art. 08111).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*