Il condizionatore evoluto che semplifica l’installazione: Etherea

condizionatoreCon l’arrivo della stagione calda, la domanda di soluzioni di climatizzazione cresce rapidamente e le esigenze dei clienti diventano sempre più precise. In un mercato competitivo e saturo, dove gran parte dei lavori sono volti alla sostituzione, efficienza e prestazioni vanno combinate con un’installazione veloce e una manutenzione semplice.

Per rispondere a queste esigenze, Panasonic Heating & Ventilation Air Conditioning propone Etherea: un condizionatore evoluto che non solo offre un comfort superiore e un design elegante, ma semplifica ogni fase del lavoro dei professionisti, dall’installazione alla manutenzione.

Etherea è progettato per rendere il lavoro dell’installatore più rapido e intuitivo. Ogni dettaglio, dalla fase di montaggio alla manutenzione, è pensato per semplificare le operazioni.

La piastra di installazione, solida e robusta, è stata progettata per garantire stabilità e sicurezza, mentre le dimensioni compatte e i ganci a sgancio rapido permettono un intervento veloce, anche in spazi ristretti.

Inoltre, grazie al piedino di sostegno integrato, al pannello inferiore removibile e all’alloggiamento delle tubazioni, più ampio del 12% rispetto ai modelli tradizionali, Etherea è stato progettato per offrire una maggiore libertà di manovra e facilitare la connessione dell’unità. Infine, i supporti viti sono studiati per adattarsi perfettamente a superfici irregolari, ottimizzando così ogni fase del montaggio.

Tutti questi accorgimenti fanno di Etherea la scelta ideale per gli installatori, semplificando il loro lavoro quotidiano, riducendo i tempi di intervento delle nuove installazioni e delle sostituzioni e garantendo risultati affidabili e duraturi.

Tecnologia nanoe™ X

La semplicità operativa è solo uno dei punti di forza di Etherea. Il climatizzatore integra la tecnologia nanoe™ X, che non solo migliora significativamente la qualità dell’aria, ma offre anche un valore concreto e percepibile per il cliente finale.

Al cuore di questa innovazione c’è il generatore Mark 3, che, rispetto alle versioni precedenti, rilascia una quantità ancora maggiore di radicali ossidrilici (48.000 miliardi invece di 9,2 del precedente generatore Mark 2). Queste particelle sono in grado di inibire una vasta gamma di inquinati (come certi virus e batteri, ma anche pollini e muffe) e di agire in maniera efficace sugli odori. Si diffondono rapidamente nell’ambiente, agendo in profondità su superfici difficili da trattare, come tende, tappeti, mobili e persino i tessuti più fitti.

Inoltre, la tecnologia nanoe™ X è efficace anche durante l’operazione di pulizia interna e consente di inibire gli inquinanti depositati sul filtro e sull’evaporatore.
Un ulteriore vantaggio è il rivestimento speciale della ventola a flusso incrociato, che riduce l’accumulo di polvere e previene la proliferazione di muffe.

Premiaria

Il programma Panasonic che premia gli installatori

Con l’avvicinarsi della stagione calda, Panasonic presenta “Premiaria Estate 2025”, l’iniziativa progettata per valorizzare e premiare gli acquisti degli installatori.

Dal 28 aprile al 31 luglio 2025, gli installatori avranno la possibilità di partecipare all’operazione a premi dedicata a chi sceglie determinati prodotti della gamma Panasonic.

Partecipare è semplice e vantaggioso: basta iscriversi a www.premiaria.it, acquistare i climatizzatori Etherea Z, Standard TZ e Free Multi Z, caricare le prove d’acquisto e iniziare subito ad accumulare punti, che potranno essere utilizzati per scegliere e ordinare fantastici premi.*

Con Etherea, Panasonic offre una soluzione che non solo facilita il lavoro dell’installatore, ma risponde anche alle crescenti esigenze dei clienti in termini di comfort, qualità dell’aria ed efficienza. Perché un’estate più leggera inizia sempre da una scelta più intelligente.

*Regolamento consultabile su https://www.premiaria.it/regolamento.aspx

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui