Il kit per recuperare spazio sottolavello

LA SOLUZIONE. Il Kit Spazio 1NT + Piletta Basket Mini Bassa Gattinara proposto da Lira.
Lira (Valduggia, VC) presenta il Kit Spazio 1NT + Piletta Basket Mini Bassa Gattinara. per risolvere la crescente necessità di recuperare spazio sottolavello, soprattutto quando il lavello ha una sola vasca.

Grazie alla sua particolare conformazione il sifone Spazio 1NT aderisce incredibilmente alla parete di fondo del vano sotto il lavello. La sua forma compatta ed aderente alla parete permette, inoltre, di nascondere il foro aperto durante l’installazione. È disponibile nella versione per foro a parete con diametro 40 mm oppure con adattatore per foro parete diametro 50 o 56 mm.

Soluzione versatile e “ispezionabile”

Il sifone Spazio 1NT è ispezionabile e presenta un’apertura nella parte anteriore che consente semplicemente svitando il tappo di chiusura di rimuovere i residui accumulati nello scarico del sifone, causa principale di fastidiosi ingorghi che compromettono notevolmente il deflusso dell’acqua. La versatilità del sifone Spazio 1NT permette molteplici possibilità di installazione. Il braccio del sifone può avere una lunghezza e un orientamento differente a seconda delle necessità, adattandosi perfettamente ad ogni struttura del sottolavello. Realizzato in polipropilene Spazio 1NT è disponibile nei colori bianco e grigio metallizzato.

FACILE MANUTENZIONE. Basta svitare il tappo di chiusura per rimuovere i residui accumulati nello scarico del sifone.
Una piletta davvero compatta

Il sifone Spazio 1NT viene proposto in abbinamento alla Piletta Basket Mini Bassa Gattinara che ha un’esigua altezza di soli 64 mm, la zona sottolavello diventa così utilizzabile come vano, non solo per riporre in modo ordinato e funzionale detersivi e similari, ma anche per alloggiare i vari raccoglitori per la raccolta differenziata dei rifiuti che spesso diventano un problema non sapendo dove collocarli senza alterare esteticamente l’ambiente cucina. Basket Mini Bassa Gattinara è installabile esclusivamente in lavelli da cucina in ceramica con foro scarico da 6 cm (2”). È costruita in polipropilene con parte metallica realizzata interamente in stainless steel 18/10 ed è disponibile in una vasta gamma di colori con finitura lucida, satinata, perlata. È dotata di tappogriglia asportabile e facilmente pulibile che raccoglie i residui rimasti dopo il lavaggio delle stoviglie. Il tappogriglia è estremamente pratico in quanto in posizione “griglia aperta“ rimane a filo piletta e non occupa spazio nella vasca del lavello.

IL SIFONE Spazio 1NT aderisce incredibilmente alla parete di fondo del vano sotto il lavello.
ESEMPI DI INSTALLAZIONE
Alcuni esempi di come può essere installato il Kit Spazio 1NT + Piletta Basket Mini Bassa Gattinara.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*