Il radiatore elettrico diventa Wi-Fi, Termostato Wi-fi Cordivari

radiatoreI radiatori elettrici sono la soluzione ideale che unisce il design alla versatilità tipica di questa tipologia di corpi scaldanti. Optare per un radiatore elettrico può avere diversi vantaggi, sia in caso di integrazione che di sostituzione dell’impianto di riscaldamento tradizionale.

La proposta Cordivari (Morro d’Oro, TE) comprende diverse soluzioni di radiatori e scaldasalviette elettrici, progettati in conformità alla direttiva europea ErP EcoDesign, a garanzia di massima efficienza e prestazioni termiche.

Una delle novità 2021 del catalogo Cordivari è il nuovo Termostato Wi-fi, proposto con finitura bianca o cromata, che permette il controllo di tutte le funzionalità del radiatore elettrico direttamente da smartphone (Android o IOS) attraverso la app dedicata. È possibile monitorare la temperatura degli ambienti, scegliere la modalità di funzionamento preferita tra cui Eco e Comfort, gestire e programmare la pianificazione giornaliera o addirittura settimanale di accensione dei radiatori di casa, tutti dalla stessa app, con programmazione differenziata anche per singolo termoarredo.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*