Il sistema termico solare Stratos vince il Good Design Award

sistema termico solareSistema Stratos conquista la giuria del Good Design

La giuria del Chicago Athenaeum ha conferito al sistema termico solare compatto Sistema Stratos di Cordivari il prestigioso Good Design Award.

Fondato a Chicago nel 1950, il premio Good Design rimane il riconoscimento più antico e riconosciuto per l’eccellenza del design in tutto il mondo.

A fine 2016, la giuria del Good Design si è riunita a New York e Los Angeles e ha selezionato i migliori prodotti che si distinguono per l’esclusiva forma estetica.

Dopo la Mensione D’Onore al XXIV Premio Compasso d’Oro ADI, il sistema Stratos ha conquistato anche il gusto americano attraverso il giudizio di professionisti ed esperti del settore, specialisti industriali e stampa specializzata che hanno valutato i concetti di innovazione, forma, materiali, costruzione, concept, funzione, utilità e sostenibilità, oltre che l’estetica.

Due importanti riconoscimenti che attestano il carattere innovativo del Sistema Stratos, un sistema termico solare compatto con serbatoio integrato che, grazie alla spiccata componente estetica, può essere installato anche ove ci sono vincoli architettonici.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*