In Giappone con FG Europe Italia

FG Europe Italia, distributore unico in Italia dei Sistemi di climatizzazione General, ha recentemente portato in Giappone un gruppo di professionisti del settore per la visita all’Headquarter della Fujitsu General Limited a Kawasaki (Japan) e al Centro di Ricerche e Sviluppo, fiore all’occhiello dell’azienda e frutto di forti investimenti messi in atto in modo importante in questi ultimi dieci anni.

Nel nuovo Centro di Ricerca e Sviluppo certificato ISO 9001 e ISO 14001, vengono progettate e testate tutte le nuove unità a portata variabile del gas (VRF) oggi all’avanguardia per la tecnologia applicata. Il Centro è dotato di un ampia gamma di apparecchiature di prova che consentono di ricreare tutte le condizioni operative, tra cui la realizzazione di una torre di prova con dislivello di 60 metri e camere climatiche, in modo da misurare e verificare le prestazioni e le condizione limite di funzionamento dei prodotti, allo scopo di garantire un elevato standard di qualità e affidabilità per le più diverse situazioni climatiche dei clienti di tutto il mondo.

A dare il benvenuto a tutto il gruppo di professionisti in Giappone, accompagnati dal general manager di FG Europe Mr. Costas Demenagas, dal responsabile dei sistemi VRF Mr. Andrea Anastasia e dal Responsabile Marketing Mr. Sandro De Marchi – tutto lo staff commerciale marketing e il presidente di Fujitsu General Limited Mr. Etsuro Saito. Il presidente ha presentato il nuovo piano di sviluppo e investimenti in corso e programmato per i prossimi anni, tra i quali un ulteriore Centro di Ricerche già realizzato di recente in Thailandia, che si sviluppa su un’area di 10,235 m2, con ulteriori 200 addetti e 2 miliardi di yen investiti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*