Da quasi trent’anni FEMAK collabora attivamente con i propri Clienti per concepire, progettare e realizzare “idee per lavorare meglio“…
I sollevatori GOLIA realizzati in questi anni hanno infatti trovato impiego nei settori più diversi riscuotendo un vasto apprezzamento da parte degli utilizzatori e caratterizzandosi sempre per l’inusuale attenzione ai problemi reali e specifici di chi lavora.
Tutte le idee sviluppate e realizzate nascono infatti da una accurata analisi delle difficoltà, dei “bisogni” e delle “richieste” concrete di Aziende e Artigiani, da un approfondita ricerca e da un attento confronto con l’offerta disponibile sul mercato, nonchè da un accurato studio di fattibilità, particolarmente sensibile al rapporto tra costi e benefici.
Tale scelta si concretizza in livelli di flessibilità e di specializzazione operativa portati all’estremo, con sollevatori ed accessori di sollevamento e/o movimentazione esplicitamente progettati per rispondere al meglio ad esigenze specifiche, mirate e particolari.
Una volta sviluppata l’idea questa viene sottoposta ad una attenta e rigorosa progettazione e ad un lungo processo di test, “prove sul campo” e progressiva ottimizzazione, in stretta collaborazione con i nostri più fidati Clienti.
Il risultato di una fase di sviluppo tanto accurata è sempre un prodotto di altissima qualità, con un eccezionale rapporto qualità-prezzo e, soprattutto, espressamente concepito per consentire ai nostri Clienti di ottimizzare l’investimento e lavorare meglio, con meno rischi, meno fatica, meno difficoltà e resa ottimale.
Per conoscere in dettaglio tutta gamma proposta da FEMAK visitate il
sito www.golia.net .