“Installa e vinci”: il Concorso di RDZ che premia gli installatori

“Installa e vinci”Buoni Amazon fino a 500 euro e kit di abbigliamento brandizzati in edizione limitata: ecco i premi messi in palio dal concorso “Installa e Vinci”, ideato e promosso da RDZ, azienda leader nei sistemi radianti di riscaldamento e raffrescamento, riservato a tutti gli installatori che dall’1 luglio al 31 dicembre 2023 acquisteranno i prodotti presenti nel listino Comfort System RDZ 2023.

Realtà che rappresenta un punto di riferimento e un’eccellenza nel panorama imprenditoriale italiano, RDZ ha a cuore il comfort abitativo dei propri clienti e si dimostra ancora una volta sensibile e attenta alla valorizzazione dell’impegno e della professionalità di chi opera nel settore.

Sono infatti destinatarie dell’iniziativa tutte quelle piccole-medie imprese di installazione situate nel territorio italiano che nell’anno 2022 abbiano registrato un fatturato inferiore a € 40.000,00 relativo a prodotti del listino Comfort System. Impianti a soffitto per edifici di nuova costruzione o in ristrutturazione e per ambienti dedicati ai servizi, sistemi di riscaldamento e raffrescamento a pavimento suddivisi in impianti a bassa inerzia termica e impianti tradizionali, impianti radianti per gli ambienti del settore industriale pensati per riscaldare in modo sostenibile fabbriche, magazzini e grandi spazi in genere, sono soltanto alcuni dei prodotti inclusi nell’ampia gamma di soluzioni.

“Installa e vinci”RDZ comfort significa, infatti, anche qualità dell’aria: pulita, ricca di ossigeno, prelevata dall’esterno, filtrata e deumidificata. I sistemi di trattamento e distribuzione dell’aria firmati RDZ, pensati per l’abbinamento agli impianti radianti, garantiscono ambienti di vita e di lavoro piacevoli e salubri in tutte le stagioni dell’anno poiché rinnovano continuamente l’aria interna e la deumidificano in estate.

Dalle unità per la sola ventilazione meccanica ai deumidificatori, alle unit comfort concepite per offrire in un’unica soluzione le funzionalità di ventilazione e deumidificazione. La gamma di prodotti si completa infine con un’ampia proposta di canalizzazioni, plenum, bocchette e accessori caratterizzati da modularità, versatilità e facilità di installazione in qualsiasi contesto.

L’iscrizione e la partecipazione all’operazione a premi “Installa e vinci” sono gratuite e aperte a tutti gli installatori che operano nei settori di trattamento dell’aria, climatizzazione radiante, sistemi di controllo, pompe di calore. Per prendere parte al contest, ogni installatore dovrà iscriversi all’operazione a premi tramite compilazione del modulo di registrazione.

Il modulo di iscrizione può̀ essere compilato e inviato tramite landing page raggiungibile al seguente link: https://www.rdz.it/it/installa-e-vinci. Sulla base del valore degli acquisti effettuati nel periodo del concorso si potranno quindi vincere utilissimi premi come esclusive felpe, gilet o buoni dal valore di 200, 300 e 500 euro spendibili per acquisti Amazon.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*