IVAR inaugura i lavori del nuovo capannone e posa la prima pietra

Uno stabilimento di nuova costruzione prenderà forma contiguo al magazzino già esistente IVAR 3

Il Presidente Umberto Bertolotti posa la prima pietra del nuovo capannone IVAR, insieme ai figli Paolo e Stefano Bertolotti, e in presenza del Sindaco e Vicesindaco di Prevalle.

Uno stabilimento di nuova costruzione prenderà forma contiguo al magazzino già esistente IVAR 3. Grazie all’ampliamento è prevista una riorganizzazione funzionale della logistica dei prodotti finiti che la porterà ad occupare un’area totale di oltre 7.000 mq. Questo per offrire un servizio puntuale e tempestivo ai clienti.

Inoltre, sorgerà una nuova palazzina adibita al centro di formazione permanente IVAR ACADEMY, dedicato ai professionisti. Si tratta di ampi spazi polifunzionali pronti ad accogliere i numerosi corsi di formazione organizzati dal reparto CTA di IVAR e l’esposizione completa delle soluzioni per il riscaldamento e impianti sanitari.

Il progetto vedrà il completamento nel 2021 e i nuovi spazi si distingueranno oltre che per la riorganizzazione funzionale degli stabilimenti anche per la soluzione estetica dal forte impatto visivo.

Ha già preso avvio da tempo anche la ristrutturazione della sede principale che si propone di aumentare il benessere dei dipendenti, offrendo un ambiente lavorativo all’avanguardia ed estremamente dinamico.

IVAR, che quest’anno festeggia i 35 anni di attività, ha sempre continuato ad investire dal 1985 ad oggi: infrastrutture, automazione, senza dimenticare la ricerca e sviluppo. Corona così anche questo 35° compleanno, nell’ottica dell’espansione, degli investimenti e dell’innovazione, poiché sono le caratteristiche che meglio la contraddistinguono, nonché la chiave per la crescita e per essere sempre competitivi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*