Kit di contabilizzazione “pronto” per la smart home

4KCC E-READYLa nuova proposta di Teco è un kit remotizzabile di contabilizzazione compatto da incasso per acs, completamente gestibile da remoto.

TECO presenta K4CC E-READY, il kit remotizza­bile di contabilizzazione compatto da incasso per acqua sanitaria che soddisfa le esi­genze di ricircolo e comfort nel pieno rispetto delle norme UNIEN806, UNI9182:2014 e UNI8065:2019.

Adatto per impianti idrosanitari e di acqua potabile calda e fredda, il prodotto è for­nito premontato in una cassetta ispezionabile, con parti pretran­ciate per il passaggio delle tuba­zioni e la protezione dalla malta di riempimento.

Dispone del si­stema di connessione Fastec® di TECO che, tramite gli appo­siti perni di bloccaggio, garan­tisce la tenuta delle connessio­ni e non richiede manutenzione. La valvola Top Entry® è costi­tuita da un gruppo di intercettazione monoblocco totalmen­te estraibile, conforme alla nor­ma DINEN13828.

La profondi­tà minima di installazione della cassetta con contatore acqua SJ EVO è di 85 mm, che può ar­rivare a 115 mm se viene inseri­to un modulo di comunicazione radio o cavo M-BUSo LoRaWan.

Apertura e chiusura della valvo­la possono essere remotizzate installando il motore della Se­rie E100, così è possibile gesti­re il comando da un semplice in­terruttore, un sistema domotico o uno smartphone. Il sistema di­venta completamente gestibi­le da remoto nei sistemi di do­motica. È possibile acquistare la placca di copertura con chiusu­ra magnetica.

L’ESPERIENZA DELL’INSTALLATORE - “SI COLLEGA IN MODO VELOCE”
DARIO PELLIZZARI, Idraulica Pellizzari Antonio di Monte Cremasco (CR)

«K4CC è una soluzione ottimale per la contabilizzazione, sia in presenza di grandi metrature che per ottimizzare gli spazi, senza sacrificare le opzioni di installazione. Interessante è la possibilità di collegare 2 kit K4CC in modo semplice e veloce con un accessorio. Inoltre, con gli adattatori Fastec®, come i nuovi T e gomito, è possibile sdoppiare un ingresso o un’uscita, o adattare l’impianto in situazioni in cui è necessario cambiare direzione, supportando una transizione fluida ed efficace tra i componenti. Il sistema di connessione Fastec® rende il collegamento del kit all’impianto semplice, sicuro e a prova d’errore».

Teco K4CC E-READY, l’installazione passo-passo

Guarda il video e scopri come è semplice e veloce l’installazione del Kit K4CC E-READY:

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*