Keuco: gamma completa di dispenser per disinfettante

dispenser

Il marchio di punta tedesco, esperto nel mondo dell’arredo bagno, KEUCO, propone attraverso i suoi nuovi dispenser di design, una soluzione per mantenere sempre un alto livello di igiene in tutti gli ambienti della casa o pubblici.

Oggi più che mai viene compresa l’importanza di disinfettare mani e ambienti, soprattutto in caso di alta concentrazione di persone, ambienti comuni, uffici, negozi, alberghi, ecc.

In questi casi ogni soggetto entra in contatto con diversi oggetti condivisi, prime tra tutte, le maniglie delle porte.

dispenserEcco perché oltre a lavarsi spesso le mani assume un considerevole peso la protezione attraverso l’igienizzazione frequente che grazie ai nuovi dispenser di KEUCO non solo diventa semplice e veloce ma anche piacevole.

La gamma di dispenser KEUCO è davvero varia, studiata appositamente per rispondere alle diverse esigenze. Spazia dai prodotti a sensore touchless, alle strutture più robuste, a quelle che facilitano la sostituzione frequente del disinfettante, alle soluzioni più resistenti all’usura, freestanding, a parete, dal design ricercato, personalizzabili con logo.

dispenser

 

Dispenser Touchless Keuco

Disponibile nella versione da terra o sospesa, con funzionamento a corrente o batteria, in alluminio antracite o in alluminio argento anodizzato. Il sensore riconosce la mano posizionata sotto e rilascia la quantità di prodotto preimpostata.

Dispenser Understatement

Perfetto per le aree di ingresso, ascensori, accesso alla mensa oppure corridoio, questo dispenser è caratterizzato da un design discreto in argento anodizzato nero oppure nero semplice. È dotato di una base solida e ampia che aiuta la stabilità e previene la caduta di gocce sul pavimento. È possibile azionarlo manualmente con il gomito o le mani.

Dispenser Plan Care

Ideale per gli ambienti ospedalieri o le cliniche. Il dispenser è adatto per diversi flaconi Euronorm da 0,5 litri. Nella finestra di ispezione anteriore è possibile leggere velocemente i costituenti e il livello di riempimento del disinfettante.

Dispenser Compatto Da Tavolo

Simpatici, maneggevoli, e dotati di una tecnica di dosaggio intelligente. Questi dispenser sono perfetti per la detersione quotidiana delle mani, a lavoro o a casa, disponibili colorati o cromati, da appoggio o a parete.

Dispenser Personalizzati

Questi speciali prodotti permetto di realizzare grafiche personalizzate o inserire il proprio logo su solidi e pratici dispenser per disinfettanti freestanding.

È possibile, inoltre, scegliere tra due erogatori diversi: sferico e a pompetta cromata.

dispenser

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*