Kieback&Peter si struttura per crescere nel mercato italiano

Fondata in Germania nel 1927, Kieback&Peter è presente sul territorio italiano dal 2009 con l’ufficio centrale di Milano e tre sedi regionali a Padova, Bologna e Roma

Kieback&Peter, azienda tedesca leader di mercato nell’ambito della Building Automation, consolida la sua strategia di crescita nel mercato italiano.

Umberto Paracchini, Marketing Manager Kieback&Peter GmbH & Co. KG

Da Dicembre 2020 è entrato infatti a fare parte del team Umberto Paracchini, che supporterà lo sviluppo di soluzioni e prodotti specifici per il mercato europeo. Con venti anni di esperienza nel settore HVAC, gli ultimi dodici passati in Honeywell, porta con sé un bagaglio di conoscenza importante per la crescita del brand.

Dal Gennaio 2021 anche Marco Guelfi entra a far parte del team Kieback&Peter, assumendo la responsabilità commerciale per l’area centro-sud. Marco ha lavorato a inizio carriera in Landis & Gyr e Johnson Controls, per poi consolidare la sua esperienza in Schneider Electric, prima come responsabile dell’area Centro Sud e in seguito come Responsabile a livello nazionale dei System Partners.

“Continua il percorso di rinnovamento del team italiano iniziato due anni fa. Kieback&Peter, leader di mercato in Germania, ha grandi potenzialità anche in Italia. Abbiamo costruito un team tecnico e commerciale che possa raccontare e trasferire le peculiarità della nostra offerta: qualità Made in Germany, innovazione in ambito BEMS e una grande esperienza nella gestione HVAC”, commenta il Direttore Generale Ing. Roberto Rossi.

Kieback&Peter, fondata in Germania nel 1927, è presente sul territorio italiano dal 2009 con l’ufficio centrale di Milano e tre sedi regionali a Padova, Bologna e Roma.
Combinando hardware e software offre soluzioni per l’integrazione di riscaldamento, ventilazione, climatizzazione e altre tecnologie tipiche degli edifici moderni.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*