Pubbliredazionale

Nuovo Kit essential Testo 324 per prove di tenuta UNI 11137

Kit essential Testo 324 per prove di tenuta UNI 11137Kit essential Testo 324 per prove di tenuta UNI 11137Testo, da sempre attenta elle esigenze dell’operatore, ha studiato il nuovo KIT testo 324 essential per garantire la massima precisione e rapidità nell’esecuzione delle prove di tenuta degli impianti gas, secondo la norma UNI 11137 con metodo diretto.

Sfruttando le nuove valvole a valle del contatore che, rispettando le normative vigenti, possono avere una doppia presa di pressione, testo 324 può esser collegato in serie all’impianto.

Chiudendo la valvola, testo 324 è in grado di analizzare il passaggio di flusso per un’eventuale perdita nell’impianto interno in tempo reale, grazie al suo sensore di portata volumetrica.

In un solo minuto sarà in grado di misurare la reale perdita di volume in l/h. Questa prova, sicuramente la più veloce, precisa e ripetibile, assicura praticità e sicurezza per l’utilizzatore dell’impianto.

Testo ha realizzato un breve video che mostra come è facile collegare lo strumento ed eseguire la prova con metodo diretto utilizzando questa nuova ed efficace applicazione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*