L.B. Plast, sifone autopulente salvaspazio

URSA DI L.B. PLAST è un sifone autopulente con guarnizioni bi-iniettate nel raccordo telescopico che permette di raggiungere diverse lunghezze e altezze senza dover tagliare tubi o aggiungere componenti

L.B. Plast srl propone URSA, uno dei suoi nuovi prodotti che darà all’installatore una maggiore versatilità di installazione.

Uno dei maggiori vantaggi di questo kit è la bi-iniezione, la quale non prevede più l’utilizzo di una ghiera e una guarnizione conica per il fissaggio del raccordo, in quanto le guarnizioni vengono stampate assieme al corpo in plastica all’interno del raccordo telescopico.

Quest’ultimo infatti servirà per raggiungere diverse lunghezze, senza dover tagliare i tubi, e diverse altezze, senza dover aggiungere ulteriori componenti. Possiamo quindi dire che questo sifone è uno dei più performanti e garantisce una perfetta tenuta. È autopulente e salvaspazio, e può essere utilizzato sia su vasche piane che sfalsate. Il doppio attacco lavastoviglie è dotato di divisorio, o canalina, per facilitare il deflusso dell’acqua.

URSA è disponibile per:

  • lavelli a 2 vasche con codice D73196-3KV
  • lavelli a 1 vasca con codice D716-3KV

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*