La prima volta di Hisense alla Milano Design Week

Hisense ha annunciato il suo debutto alla Milano Design Week 2024, con una presenza che si fa notare nel Distretto Tortona, in via V. Forcella 7, grazie all’Hisense Innovation Market, il mercato più cool di Milano. Uno spazio che ogni giorno prende vita con una serie di appuntamenti speciali, per poi trasformarsi la sera in un luogo di intrattenimento con show cooking e coinvolgenti DJ set.

Hisense è da sempre sinonimo di eccellenza tecnologica e design innovativo”, ha commentato Gianluca di Pietro, CEO Hisense Italia, nel corso della conferenza stampa di apertura. “Negli anni, abbiamo abbracciato il cambiamento e ci siamo adattati alle esigenze in continua evoluzione dei nostri consumatori. Questo impegno costante ci ha permesso di crescere e prosperare sia in Italia che nel mondo, diventando un marchio di fiducia per milioni di persone. Il nostro ingresso al Fuorisalone rappresenta un nuovo capitolo nella nostra storia di innovazione e creatività. È un’opportunità unica per noi di diffondere la nostra visione e le nostre idee per il futuro dell’innovazione”.

“Siamo felici di poter parlare ai consumatori in uno dei momenti più iconici dell’anno, la Milano Design Week, con Hisense Innovation Market”, ha aggiunto Tatiana Pampalone, Marketing Manager Hisense Italia. “Per noi è importante non solo presentare la nostra tecnologia, ma comunicarla in modo coinvolgente. Con Hisense Innovation Market, vogliamo rompere gli schemi e trasformare l’esperienza tecnologica in qualcosa di vibrante e stimolante per tutti i visitatori. Ecco perché lo abbiamo immaginato come “un vero e proprio mercato urbano”, con bancarelle colorate che offrono una vasta gamma di prodotti freschi. Vogliamo che i visitatori si sentano immersi in un’esperienza divertente e familiare, dove i colori e i profumi li conquisteranno”. Durante la settimana del Fuorisalone, l’Hisense Innovation Market si trasforma in un vivo e dinamico punto di incontro, ricco di colori e attività, che riflette l’energia di un autentico mercato cittadino. L’evento non solo offre una vasta gamma di attività legate alla preparazione di ricette che richiamano lo spirito dello “Street Food”, ma anche una serie di momenti esclusivi progettati per arricchire l’esperienza dei visitatori, incentrati su due temi principali: l’alimentazione in chiave healthy e la sostenibilità legata all’evoluzione tecnologica dei prodotti Hisense.

Ma non finisce qui, Hisense presenta al Fuorisalone 2024 anche la sua eccezionale gamma di prodotti e tecnologie all’avanguardia, che si sposano armoniosamente con il tema dell’innovazione e del design della Milano Design Week. Dalle soluzioni smart per la casa ai dispositivi di intrattenimento di ultima generazione, ogni prodotto Hisense rappresenta un connubio perfetto tra funzionalità, estetica e innovazione. Questa straordinaria unione di tecnologia e design rende l’esperienza presso l’Hisense Innovation Market un’immersione totale nel futuro della casa intelligente e del lifestyle moderno.

Lavatrici intelligenti che ottimizzano l’uso di energia, acqua e detergenti; frigoriferi capienti ed efficienti che preservano al meglio gli alimenti; forni in grado di raggiungere rapidamente la temperatura desiderata; climatizzatori che ottimizzano i consumi rendendo confortevole ogni ambiente; televisori di ultima generazione che offrono intrattenimento per tutta la famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui