La qualità dell’aria Daikin nelle scuole milanesi: donati 200 purificatori

purificatoriAttraverso una donazione al Comune di Milano l’azienda ha distribuito 200 purificatori in 15 scuole milanesi, a beneficio di tutti i bambini che animano le aule e gli spazi ricreativi

Mai come in questo ultimo periodo, segnato dall’emergenza sanitaria da Covid-19, è emersa la necessità di prestare particolare attenzione alla qualità dell’aria che respiriamo e di assicurarsi che questa sia sempre ottimale in ogni ambiente, compresi gli edifici scolastici.

Il forte senso di responsabilità sociale e di appartenenza alla comunità hanno così spinto Daikin Italy a offrire il proprio contributo mettendo a disposizione l’innovativa tecnologia dei propri prodotti a 15 scuole elementari del Comune di Milano, donando loro 200 purificatori.

Una cattiva qualità dell’aria che si respira negli ambienti chiusi può essere dannosa, soprattutto per i bambini, più sensibili e vulnerabili, che trascorrono la maggior parte del loro tempo in ambienti confinati, come le aule scolastiche. Con questa donazione, Daikin non solo mette disposizione i propri prodotti più innovativi, ma ha anche scelto di intervenire direttamente nelle scuole per sensibilizzare sul tema della qualità dell’aria indoor.

Di scuola in scuola, infatti, un team di professionisti Daikin illustrerà le caratteristiche del prodotto e il loro funzionamento così da informare i bambini e i docenti sull’importanza che la qualità dell’aria indoor ricopre per la salute delle persone, sia in casa che in un ambiente scolastico.

  1. I purificatori Daikin sono pronti a entrare in azione nelle seguenti scuole:
    1. Istituto comprensivo Luigi Cadorna
    2. Scuola Primaria “M.di Savoia e Cardinal F. Borromeo”
    3. Istituto Comprensivo A. Stoppani
    4. Scuola Elementare Statale Nolli Arquati
    5. Istituto Comprensivo Nazario Sauro
    6. Scuola Primaria “Moscati – Sforza”
    7. Scuola Primaria Luigi Galvani
    8. Scuola Primaria Statale “Bastioni di Porta Nuova – Alberto Da Giussano”
    9. Istituto Comprensivo Statale “Rossari – Castiglioni”
    10. Istituto Comprensivo Statale G.B Perasso
    11. Scuola Primaria Statale Vittorio Bottego – Sede associata
    12. Istituto Comprensivo “Tommaso Grossi”
    13. Scuola primaria via Colletta
    14. Scuola Primaria Renzo Pezzani
    15. Scuola secondaria Tito Livio

Innovazione, futuro sostenibile e vicinanza alle comunità sono i tre principi fondamentali che riassumono la filosofia del business di Daikin: come pioniere ed esperto di comfort climatico, l’azienda ha voluto mettere a disposizione della comunità le proprie conoscenze e l’expertise dei propri prodotti per contribuire a costruire un clima più sano e confortevole per le generazioni future.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*