L’Associazione Bresciana Installatori festeggia 50 anni

Il Museo Mille Miglia di Brescia.

L’appuntamento è per il 29 settembre 2018 al Museo 1000 Miglia di Brescia: cuore dell’iniziativa, “La Giornata dell’Installatore”, organizzata da ABI – Associazione Bresciana Installatori – per i suoi 50 anni di attività.

Un calendario ricco di appuntamenti

Si tratta di un’iniziativa di informazione, aggiornamento e confronto destinata agli associati ABI, alle aziende e agli operatori del settore. Oltre a un’occasione per incontrarsi e socializzare, “La Giornata dell’Installatore” del 29 settembre sarà una giornata fitta di appuntamenti: una mostra mercato, workshop di tipo tecnico-informativo, di prodotto e di gestione organizzativa e un percorso fra i sapori del territorio.

Un punto di partenza per guardare al futuro

A chiusura l’immancabile momento celebrativo con cocktail e spettacolo. ABI – che ha a­ffidato l’organizzazione dell’evento all’agenzia SGC di Brescia – è il punto di riferimento per gli installatori bresciani e si pone come “faro guida” offrendo servizi e consulenza in ambito tecnico, strategico e normativo-istituzionale. L’Associazione, inoltre, ben conscia del lavoro che gli associati sono chiamati a svolgere ogni giorno, crea strumenti e applicazioni di facile utilizzo per agevolare le attività professionali quotidiane. Quella raggiunta da ABI è sicuramente una ragguardevole meta, che l’Associazione Bresciana Installatori si prefigge già di trasformare in un nuovo punto di partenza verso una nuova era, da cui la scelta non casuale della location del Museo Mille Miglia.