Lavabi trasversali “Move” in limited edition

lavabiVibrazioni eteree, contorni puri, privi di indugi e immutabili nel trascorrere del tempo. Sono le caratteristiche di “Move”, la nuova collezione di lavabi Limited Edition di Ceramica Dolomite. La serie è definita dal suo stesso ideatore – il direttore creativo e designer Nilo Gioacchini -: “un sistema di prodotti che si distacca dall’ordine consueto delle cose”, concepita per integrare ed arricchire le collezioni esistenti. 

Leggerezza di bordi sottili e ampi bacini rotondi, i lavabi Move si contraddistinguono per una vibrante concentricità formale, evocativa delle onde. La collezione, infatti, si ispira alla metafora dell’acqua. Questo effetto viene accentuato con la smaltatura interna del bacino in oro, in argento o nelle altre finiture cromatiche proposte (bianco opaco e nero opaco).

Move (intercambiabile con le collezioni Alba, Mayka, Mia, Mirto e Demy) è realizzato in ceramica 100% Made in Italy e può appoggiare su un piano in ceramica liscio, Flat Top, il quale si presta all’integrazione nella sua parte inferiore con praticissimi portasciugamani in metallo. La composizione si arricchisce di un raffinato accessorio portaoggetti “satellite” in ceramica, in quanto fruibile lungo l’intero perimetro del lavabo; accessibile e pratico in ogni sua parte.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*