Unità automatica per lavaggio e diagnosi di impianti idronici

lavaggio e diagnosi di impianti idroniciIdroWashMatic di Wigam (Castel S. Niccolò, AR) è l’unità completamente automatica per lavaggio e diagnosi di impianti idronici progettata al fine di ripristinare le condizioni di esercizio dei generatori, della distribuzione e dei terminali, ottimizzandone la reale efficienza ed eliminando sprechi energetici.

Il modulo di controllo di immediata impostazione stima il volume d’acqua contenuto nelle principali tipologie di impianto, seleziona le modalità operative ed effettua il calcolo dinamico della durata del processo. Le fasi di lavaggio si susseguono in maniera automatica l’una all’altra o possono essere gestite separatamente. Sensori di pressione e celle di carico offrono all’unità la visibilità su quanto avviene in ogni istante e consentono alla stessa di disimpegnare l’operatore anche nell’adduzione dell’acqua di rete e degli additivi di lavaggio e carico finale.

La pompa ad alta portata e prevalenza, abbinata alla possibilità di regolare la pressione di esercizio, la rende assolutamente flessibile a qualsiasi impianto, consentendo di operare anche su condomini o edifici estesi direttamente da centrale termica. Durante il lavaggio si ha la visibilità dei parametri di esercizio quali pressione (mandata e ritorno) e portate, disponendo di informazioni utili alla diagnosi dell’intero impianto oltre che alla valutazione dell’effettiva efficacia dell’intervento. L’unità stampa un report, pronto per essere allegato al libretto d’impianto, con indicazione dei parametri impianto e dei risultati del processo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*