L’eccellenza e flessibilità dei moduli murali

IL NUOVO MODULO murale di potenza a condensazione Riello Condexa PRO.
Riello presenta la nuova famiglia di moduli murali di potenza a condensazione a gas, progettata per flessibilità di installazione e compattezza dimensionale.

Riello Condexa Pro è una gamma di apparecchi di potenza progettati per garantire la massima modularità di installazione con il minimo ingombro. La gamma spazia da 35 a 131 kW in installazione singola e in cascata fino a 1121 kW, disponibile in vari allestimenti. Fino a 70 kW è prevista a bordo la pompa di circolazione ad alta prevalenza mentre i modelli di potenza maggiore possono essere equipaggiati (in utenza) con pompa o, nel caso di impianti a cascata, con valvola di intercettazione a 2 vie. Il controllo elettronico, grazie alla velocità di calcolo e agli algoritmi di gestione avanzati, permette una sofisticata gestione di macchina e di impianto. In caso di installazione in cascata, la logica managing-depending integrata garantisce l’interscambiabilità dei moduli e la continuità di servizio del sistema, anche durante le operazioni di manutenzione.

SCAMBIATORE DI CALORE a condensazione di Condexa PRO con circolazione in parallelo.
Kit e accessori opzionali

Completa l’offerta l’ampia gamma di accessori opzionali che permettono di realizzare molteplici configurazioni. Tra questi, la possibilità di realizzare l’interfaccia tra circuito primario e circuito secondario sia con separatore idraulico che con scambiatore e piastre; i moduli elettronici per la gestione e per la regolazione di zone di riscaldamento aggiuntive; il kit per l’installazione in esterno e la fumisteria, sia nella configurazione a camera aperta che stagna.

«COMPATTO E FACILE DA INSTALLARE»
Luca Pesenti, product marketing manager di Riello Group.

«Condexa Pro si contraddistingue per la compattezza, la versatilità e un’efficace gestione elettronica. Queste caratteristiche permettono a Progettisti e Installatori di rispondere a tutte le esigenze delle diverse realtà impiantistiche. Condexa Pro si configura come prodotto ideale sia per i nuovi impianti, sia per le sostituzioni e le riqualificazioni di vecchie centrali termiche, adattandosi alle diverse situazioni installative grazie anche all’ampia gamma di accessori opzionali che permettono molteplici configurazioni. Riello mette a disposizione dei Progettisti un software che consente di customizzare facilmente il prodotto sulle proprie esigenze attraverso un percorso di scelta degli accessori. Va sottolineato che le particolarità progettuali di Condexa Pro la rendono ideale per una grande varietà di applicazioni, tra le quali grandi edifici residenziali, ospedali, data center, scuole o stabilimenti industriali». 

CARTA D'IDENTITÀ
Oggetto:
Riello Condexa Pro
Proposto da:
Riello Spa
Tipologia prodotto:
moduli murali di potenza a condensazione
Applicazioni:
realizzazione o rinnovamento di centrali termiche, anche con spazi ridotti
Peculiarità:
compattezza e flessibilità installativa e un’efficace gestione elettronica

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*