LG Electronics inaugura a Roma il nuovo showroom

showroomLG Electronics (LG) inaugura un nuovo showroom a Roma dedicato ai prodotti della divisione Air Solution, realizzato prendendo spunto da quello inaugurato il 21 giugno nella sede di Milano.

Sviluppato in sette aree tematiche, dedicate ai settori verticali a più alto potenziale, presenta i prodotti LG nel loro ambito di utilizzo. In particolare sono presenti le aree Residential, Quick Service Restaurant, Retail, Transportation, Hotel, Office e Supermarket.

L’area Residential include alcuni esempi delle nuove unità interne a parete compatibili mono e multi split, con refrigerante R32 e dotate di Wi-Fi integrato, e la pompa di calore Therma V, soluzione ideale per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria, integrati in un unico sistema. L’abbinamento con un impianto fotovoltaico LG ad alta efficienza massimizza l’utilizzo di energia da fonti rinnovabili, riducendo le emissioni inquinanti e abbattendo i costi per gas ed energia elettrica.

In questa sede viene, inoltre, inaugurata la LG Academy di Roma con analoghi obiettivi rispetto a quella di Milano, cioè essere un centro di formazione professionale per le soluzioni di climatizzazione LG dedicato a progettisti, installatori, centri di assistenza e clienti B2B del Centro e Sud Italia.

La LG Academy comprende una Lecture Room, cioè un’aula dove vengono tenute le lezioni teoriche, e una Practice Room, in cui sono installate le soluzioni LG più rappresentative, che danno la possibilità di toccare con mano i prodotti funzionanti.

“Sentivamo l’esigenza di avere anche a Roma uno showroom e un’Academy funzionali e di grande impatto come quelli della sede di Milano, per questa ragione abbiamo deciso di replicare il progetto che ha riscosso grandi consensi tra clienti e installatori”, ha commentato Gianluca Figini, Air Solution Director di LG Electronics Italia.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*