LG, un roadshow per la pompa di calore Therma V

LG Electronics organizza un road show in giro per l’Italia interamente dedicato a THERMA V, la prima pompa di calore aria-acqua monoblocco dotata dell’innovativo ed ecologico gas refrigerante R32. Un viaggio di circa un mese alla scoperta delle soluzioni innovative e performanti offerte da LG.

Il truck firmato LG trasporterà di tappa in tappa una showroom mobile appositamente allestita e promuoverà presso il largo pubblico, oltre che presso il target installatori, le tecnologie innovative e i vantaggi offerti dai pannelli fotovoltaici, dai sistemi di accumulo integrati per solare fotovoltaico, ma soprattutto da THERMA V.

La linea THERMA V di LG è in grado di offrire alte prestazioni di riscaldamento grazie alla consolidata esperienza dell’azienda nel settore del riscaldamento e alle avanzate tecnologie per la climatizzazione progettate nel corso degli anni. Grazie all’utilizzo del gas refrigerante R32 che, oltre a garantire un impatto ambientale notevolmente ridotto, migliora efficienza e prestazioni, THERMA V monoblocco R32 raggiunge di un coefficiente di prestazione stagionale di riscaldamento (SCOP) pari a 4,45 e  classificazione energetica A+++ (Erp).

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*