Linee di rubinetteria in nuovi colori in finitura speciale

rubinetteria

Il brand hansgrohe offre ora a tutti i trendsetter le linee di rubinetteria più amate con dei nuovi design delle superfici. hansgrohe FinishPlus consente di dare vita allo stile sotto ogni punto di vista realizzando un ambiente bagno o cucina in grado di riflettere il carattere in modo evidente e particolare.

Con questi nuovi pregiati design della superficie, hansgrohe offre una grande varietà di possibilità creative, in quanto le due nuove linee di rubinetteria Metropol e Talis E sono disponibili in cinque nuovi colori in finitura speciale. Le superfici metalliche Cromo Nero Spazzolato, Bronzo Spazzolato e Oro Ottico Lucido sono l’alternativa perfetta per tutti coloro per i quali il cromo non è abbastanza. I pregiati colori metallizzati uniscono una spiccata eleganza a una grande modernità e creano stimolanti contrasti con un arredo bagno chiaro o scuro. Con i colori di tendenza Bianco Opaco e Nero Opaco, gli amanti dell’architettura moderna e dei contrasti consapevoli troveranno ciò che cercano. Grazie alla loro elegante semplicità, saranno il completamento ideale di qualsiasi bagno contemporaneo.

Libertà creativa e personalità per il bagno

Per creare un ambiente elegante, adeguato alle esigenze individuali, non sono disponibili nelle nuove finiture speciali solo le linee di rubinetteria Metropol e Talis E , bensì anche numerosi prodotti complementari: dai comandi doccia alle Showerpipe, dai soffioni alle valvole angolari, sono a disposizione tutti i componenti per creare i giusti accenti cromatici e conferire al bagno un nuovo carattere.

Il tutto, ovviamente, nel comfort e nel design consueti di hansgrohe: Metropol è una linea di rubinetteria dotata di una presenza indimenticabile e caratteristica grazie alle sue forme geometriche e alle sue linee nitide. La serie Talis E consente di esprimere un mood semplice e allo stesso tempo elegante. Il suo corpo slanciato verso l’alto e la leva perfettamente bilanciata rispetto alla bocca le donano una bellezza senza tempo.

Anche in fatto di comfort non si devono accettare compromessi, in quanto entrambe le linee, con le loro tre diverse ComfortZone, offrono sempre la soluzione giusta in fatto di libertà di movimento e grandezza del lavandino per tutte le esigenze.

Chi è in grado di apprezzare FinishPlus può pensare di ricreare gli stessi accenti cromatici anche in cucina, in quanto anche i miscelatori da cucina hansgrohe saranno disponibili con i cinque nuovi design della superficie.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*