INAUGURATO A BOLZANO

Lo showroom Cambielli Edilfriuli più grande del Trentino-Alto Adige

0

ShowroomBolzano CambielliIl Gruppo Cambielli Edilfriuli, leader in Italia nel mercato della distribuzione di materiale idrotermosanitario con 192 punti vendita, ha inaugurato a Bolzano un nuovo showroom di prodotti per l’arredo bagno, rivestimenti e ceramiche. Lo spazio espositivo, che si estende su un’area 800 mq, è il più grande del Trentino-Alto Adige ed è organizzato a settori, dove trovano spazio le numerose soluzioni specifiche rappresentative delle diverse situazioni abitative, utili per orientare al meglio il cliente in fase decisionale.

“Il nostro nuovo showroom di Bolzano è stato ricavato da un’area sottoutilizzata, riconvertita ora a spazio espositivo di ultima generazione, dove sia il professionista, dal piccolo artigiano alla grande azienda, che il cliente privato possono trovare interlocutori qualificati che li seguono dalla definizione del progetto fino alla scelta dei materiali e finiture”, ha affermato il dott. Filippo Rizzi, direttore commerciale del Gruppo Cambielli Edilfriuli. “Siamo felici di aver scelto Bolzano per aprire il più grande showroom Cambielli Edilfriuli del Trentino-Alto Adige e per questo territorio, importante crocevia tra Italia ed Austria, abbiamo in mente grandi progetti di crescita”, ha proseguito Filippo Rizzi.

Oltre allo showroom, il punto vendita di Bolzano dispone anche di un magazzino ed un ampio scoperto, entrambi della superficie di 1000 mq, dove sono stipati e pronti per la vendita i prodotti dedicati alle diverse professionalità del settore termoidraulico.
Il Gruppo Cambielli Edilfriuli è leader in Italia nel mercato della distribuzione di materiale idrotermosanitario dove opera con le società Cambielli Edilfriuli Spa, Epica Srl, Articoli Termoidraulici Srl. Si rivolge principalmente al mercato professionale commercializzando oltre 500.000 articoli nei settori termoidraulica, riscaldamento e condizionamento, industriale, utensileria, arredo bagno e ceramiche, edile. Nel 2013 il Gruppo ha registrato un fatturato aggregato che ha superato i 630 milioni di Euro.