Lo specialista del drenaggio Kessel sponsorizza la biathleta Wierer

drenaggioLa biathleta Dorothea Wierer è la nuova testimonial del marchio Kessel Italia Srl per la stagione invernale 2020/2021. Verso il successo comune con il colore viola.

La vincitrice in carica della coppa del mondo di biathlon, prima campionessa del mondo italiana in questa disciplina, ha inaugurato la nuova stagione accompagnata da Kessel. Il logo aziendale e il colore del marchio Kessel decorano già il fucile di Dorothea Wierer.

Per la loro collaborazione i due partner puntano sul colore viola come simbolo di forza, fiducia in sé stessi e passione. Il produttore leader di tecnologie di drenaggio si aspetta una stagione entusiasmante e non vede l’ora di festeggiare i successi comuni: “Siamo molto orgogliosi di avere come ambasciatrice un’atleta di successo come Dorothea Wierer e ci congratuliamo con lei per la sua prima vittoria. Ci unisce la volontà di continuare a crescere e migliorare le nostre prestazioni”, dichiara Reinhard Späth, Direttore Marketing di Kessel.

Anche l’atleta di spicco di Rasun Anterselva in Alto Adige valuta positivamente la nuova collaborazione: “La sponsorizzazione di Kessel Italia Srl mi motiva ulteriormente a dare il massimo anche quest’anno e a fare del mio meglio in ogni gara.

Distinguendoci per professionalità nel nostro rispettivo settore, siamo un abbinamento ideale”, afferma Dorothea Wierer.

La biathleta trentenne ha debuttato ai campionati del mondo del 2009. Da allora si è affermata a livello internazionale tra le atlete di punta vincendo quattro volte i campionati del mondo. Dorothea Wierer non convince solo sulla pista da fondo, è anche una tiratrice estremamente veloce, dalla mira semplicemente infallibile.

Kessel, attiva sul mercato da oltre 50 anni e leader nelle soluzioni per il drenaggio, mostra ancora una volta la sua assoluta competenza e professionalità nel soddisfare le esigenze della moderna tecnica per la gestione delle acque di scarico.

Kessel produce diverse tipologie di prodotti legate al drenaggio delle acque, realizzate in polietilene di alta qualità, impiegate per la gestione delle acque di scarico ed in particolare: valvole antiriflusso, scarichi, impianti di sollevamento, separatori e sistemi di pozzetti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*