Mafalda, la docciaspazzola Damast per animali domestici

docciaspazzolaPermette di prendersi cura del proprio animale domestico anche in casa, nella propria vasca da bagno. In vendita on line su www.showerland.it

La total experience della #doccetteria Damast presenta una novità assoluta nel mondo del pet: una ‘docciaspazzola’ comoda, pratica e con attacco universale che permette di prendersi cura del proprio animale domestico anche in casa, nella propria vasca da bagno. Tre funzioni per un unico obiettivo: senza interrompere il flusso dell’acqua, massaggiare, detergere e districare il pelo del tuo migliore amico.

Si chiama MAFALDA ed è un omaggio al suo disegnatore Quino, recentemente scomparso. Proprio come lei è rivoluzionaria perché si presenta con linee simili alle docce a mano tradizionali per uso domestico, ma è dotata di un semplice meccanismo che permette di far uscire e rientrare tutto l’occorrente necessario per trasformarla da doccia in spazzola, senza interrompere il flusso dell’acqua.

MAFALDA è dotata di tre funzioni che assolvono ad un unico compito: massaggiare, detergere e districare il pelo del vostro animale domestico. La doccia si trasforma in spazzola grazie alla semplice rotazione di un apposito dispositivo posto al fianco della ghiera, mentre il retro ospita anche una utile lima per completare la toelettatura.

Il getto dell’acqua è continuo e fuoriesce dall’apposita ghiera dotata di ugelli anticalcare sia in modalità di riposo che con i denti esposti in modalità ‘spazzola.’

Pratica e robusta, la docciaspazzola MAFALDA è estremamente maneggevole e leggera perché realizzata in plastica ABS cromata. Potrebbe sembrare “tozza”, ma è ampia a sufficienza per permettere una presa sicura. La sua impugnatura ergonomica è dotata di scanalature verticali che garantiscono una facile trattenuta anche con le mani bagnate ed insaponate.

Grazie al sistema easy install con attacco universale da ½M pollice, MAFALDA è perciò applicabile, tramite avvitamento/svitamento, a qualsiasi flessibile di cui sono dotate le docce o le vasche di tutte le sale da bagno. Si consiglia di abbinarla al flessibile Satilux, pratico ed igienico, realizzato in pvc antitorsione e disponibile in 3 lunghezze: 150 mm; 175 mm; 200 mm.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*