Giuliani nuovo Direttore Generale SIMAS spa, ceramica sanitaria dal 1955

Marco Giuliani, nuovo Direttore Generale SIMAS spa
Marco Giuliani, nuovo Direttore Generale SIMAS spa. Già dal 2008 è direttore commerciale presso Ceramica Vallelunga srl (produzione di piastrelle in ceramica), carica che mantiene sino al 2015 per poi passare nel 2016 in Simas con la carica di Export Manager.

Marco Giuliani è il nuovo Direttore Generale SIMAS spa, ceramica sanitaria dal 1955 che si fregia del marchio “Ceramics of Italy”. In azienda dal 2016 con la qualifica di Export Manager, dal 4 febbraio 2019 Giuliani succede nella carica ad Alessandro Scopetti, in Simas dal 1988.

Esperienza più che ventennale a 360 gradi nel mondo della ceramica, Giuliani intende dare continuità alla vision aziendale implementando l’innovazione e l’adeguamento tecnologico del processo produttivo, sempre 100% made in Italy, per rispondere alle richieste di un mercato internazionale in aumento, che oggi rappresenta circa il 47% del fatturato totale.

E anticipa in anteprima la notizia dell’apertura a fine gennaio di un nuovo reparto di colaggio, con macchinari altamente innovativi, e la messa in funzione di una macchina dedicata in esclusiva alla produzione di lavabi di grandi dimensioni. In linea con il percorso di crescita aziendale già avviato.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*