MasterTeam, il progetto di formazione e consulenza per l’Its

formazioneEurotis presenta MasterTeam: il capillare progetto di formazione per l’ITS

Creatori di soluzioni e di programmi d’eccellenza: Eurotis, azienda leader per la produzione e la distribuzione del tubo CSST, rafforza la propria presenza nel mercato idro-termo-sanitario con il progetto di formazione e consulenza MasterTeam.

L’idea alla base del nuovo programma è quella di offrire agli operatori del settore ITS, grossisti ed installatori, dei pacchetti formativi esclusivi e personalizzabili. Aggiornamento costante e crescita professionale: questi gli obiettivi per i quali è stato ideato il programma MasterTeam, che oggi, inizia il suo percorso affrontando le tematiche dedicate agli impianti a distribuzione gas, la relativa norma UNI 7129-1: 2015 ed ePress System, il primo ed unico sistema a pressare Eurotis per tubi corrugati formabili CSST.

“L’evoluzione tecnico-normativa degli ultimi anni” dichiara Matteo Previtali, Amministratore delegato di Eurotis “ha cambiato in modo sostanziale il settore impiantistico, rendendo sempre più complesso per i progettisti e gli installatori operare in modo corretto nel rispetto delle norme, mentre per i rivenditori offrire un valido supporto ai propri clienti. L’importanza delle leggi in termini di sicurezza – continua Matteo Previtali – è per noi un valore fondamentale: da anni infatti collaboriamo con importanti Enti normativi nazionali ed internazionali e contribuiamo attivamente all’implementazione delle direttive di settore. Questa conoscenza, unita a delle competenze specifiche e ad un know-how tecnologico, permette di identificare Eurotis come un partner autorevole e competente. Con MasterTeam vogliamo diffondere una vera e propria cultura tecnico-normativa e renderla fruibile all’intera filiera distributiva”, conclude l’Amministratore delegato di Eurotis. “Crediamo fermamente che esperienza e competenza siano oggi caratteristiche fondamentali per elevare la professionalità di chi progetta e installa”.

I grossisti che parteciperanno al progetto MasterTeam avranno accesso a servizi esclusivi, ad esempio, l’opportunità di organizzare incontri formativi per la propria clientela e una linea diretta di assistenza e consulenza post-vendita fornita dagli esperti Eurotis in sede. Oltre a questo, si aggiunge una documentazione tecnica di prodotto e di sistema dedicata, in continuo aggiornamento.

MasterTeam non è quindi solo formazione, ma una vera e propria partnership tra i grossisti, gli installatori ed Eurotis, per affrontare insieme il mercato idro-termo-sanitario di oggi e di domani.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*