AMBIENTE BAGNO

Minipiscina da interni ed esterni

SpaLoftGrandformSpaLoft è la nuova minipiscina da interni ed esterni di Grandform (SFA Italia) progettata all’insegna del benessere. Il design elegante cela una proposta idroterapica, progettata grazie all’ausilio di fisioterapisti, che è in grado di offrire una vasta gamma di sequenze di massaggi differenziati e mirati. Di dimensioni contenute (160×200 cm), SpaLoft accoglie due persone e, grazie alla seduta ergonomica, permette una immersione totale nell’acqua. Attraverso la tastiera è possibile gestire con estrema semplicità i massaggi, scegliendo fra quattro diverse funzioni.
Dotata di otto jets dorsali e di quattro jets plantari, cromoterapia, cascata, bluetooth e cuscino, la minipiscina offre un massaggio delicato, perfetto per sciogliere le tensioni e ritrovare il proprio equilibrio. È dotata di pannelli Skin, con possibilità di scelta fra due colori (bianco o grigio cemento), entrambi con eleganti finiture cromate che sottolineano il perimetro della vasca, e può essere installata sia a centro stanza sia in soluzione ad angolo o a centro parete.

SpaLoft è stata progettata con una particolare attenzione alle problematiche del risparmio energetico: grazie a un efficiente scambiatore di calore (disponibile a richiesta) è possibile collegare la minipiscina direttamente alla caldaia di casa evitando così l’uso del preriscaldatore elettrico.

Inoltre, il pannello di copertura, presente sul lato lungo, nasconde al suo interno un vano in cui trovano posto la tastiera, il filtro a cartuccia e il vano contenitore per la copertura termica. Una volta chiusa, la copertura può essere utilizzata come panca o come piano d’appoggio.