La prevenzione della Legionella è oggi al centro della gestione sicura dell’acqua sanitaria: un impegno che coinvolge tutti gli attori della filiera. Per i distributori significa proporre soluzioni affidabili e innovative, per i produttori sviluppare tecnologie sempre più avanzate e durature.
Con questa visione Caleffi Spa ha progettato LEGIOMIX®evo serie 6003, il nuovo miscelatore elettronico evoluto che combina disinfezione termica programmabile e connettività smart. Il dispositivo riscalda periodicamente l’acqua a livelli letali per la Legionella, monitorando costantemente la temperatura per garantire sicurezza e ridurre drasticamente i rischi per la salute.
Uno dei punti di forza del nuovo LEGIOMIX®evo è la connettività: grazie alla gestione da remoto, gli operatori possono controllare uno o più miscelatori ovunque si trovino, aumentando la reattività degli interventi e il livello di protezione degli impianti.
Il display touchscreen intuitivo permette all’utente di gestire direttamente tutte le funzioni del sistema in modo intuitivo e di configurare programmi personalizzati, monitorare in tempo reale i parametri e integrarli nei sistemi di Building Management (BMS).
Con un design compatto, consumi ottimizzati e manutenzione semplificata, LEGIOMIX®evo offre ai professionisti della distribuzione una soluzione che unisce affidabilità, efficienza e sicurezza.