Miscelatore per lavello Barok di Gattoni Rubinetteria

miscelatore
Miscelatore per lavello Barok in finitura vecchio rame opaco

Arredare la cucina secondo canoni stilistici tradizionali e poter contare al tempo stesso su prestazioni funzionali all’avanguardia è possibile grazie al nuovo miscelatore per lavello Barok.

Gattoni Rubinetteria (Pella, NO) amplia l’offerta per la cucina proponendo un rubinetto dalle fogge garbatamente retrò che garantisce un utilizzo pratico e sicuro. Se equilibrio e compostezza classica contraddistinguono Barok da un punto di vista estetico, infatti, ergonomia e tutela della salute lo rendono la risposta ideale ai bisogni dell’utente contemporaneo.

Con questo intento i miscelatori per lavello della nuova collezione sono realizzati con l’esclusiva materia prima Bluewave®, 100% “unleaded” – senza piombo – che evita il rilascio nocivo di metalli pesanti e di beneficiare delle proprietà antibatteriche del rame, assicurando la purezza dell’acqua potabile.

Barok è dotato di bocca girevole e doccetta estraibile a due getti e offre una vasta scelta di finiture, oltre al cromo, per personalizzare il lavello e accordarlo alla personalità della propria cucina. Le vesti tra cui optare spaziano dalle tonalità moderne, come bianco e nero opaco, e nickel spazzolato, oppure preziose come oro 24 kt, oro rosa, satin gold, fino alle finiture galvaniche speciali quali vecchio ottone e vecchio rame, lucide e opache, per valorizzare il fascino d’antan della sihouette del miscelatore.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*