Miscelatore a risparmio idrico ed energetico, Rebris di Hansgrohe

miscelatoreIl miscelatore Rebris di Hansgrohe (Moncalieri, TO) non solo colpisce per il design sofisticato del prodotto in due varianti di design, ma anche per le tecnologie a risparmio idrico ed energetico: CoolStart e EcoSmart+. Grazie alla tecnologia EcoSmart+, infatti, il consumo d’acqua si riduce a soli 4 l/m a 3 bar, mantenendo lo stesso livello di servizio.

L’essenziale

Rebris di Hansgrohe si focalizza sull’essenziale in termini di design, tecnologia e funzionalità. Il nuovo prodotto del marchio premium si concentra sull’universalità, la qualità, la conservazione delle risorse e le funzioni intelligenti che semplificano la vita quotidiana. Rebris è disponibile in due varianti di design, Rebris S con curve morbide e Rebris E dalle imponenti linee rette. Per adattarsi pienamente alle esigenze personali e ad ogni bagno, entrambe le opzioni sono disponibili in diverse altezze, oltre che nella moderna finitura Nero Opaco che si somma alla finitura standard Cromo.

 

A volte basta cambiare un piccolo dettaglio per avere un grande impatto. Un piccolo elemento che rivitalizza il bagno e gli attribuisce un aspetto nuovo. Talvolta questa piccola differenza migliora fondamentalmente il benessere, riducendo ulteriormente il consumo di acqua senza compromettere il comfort. Rebris di hansgrohe non solo colpisce per il design sofisticato del prodotto in due varianti di design, ma anche per le tecnologie a risparmio idrico ed energetico: CoolStart e EcoSmart+.

Consumo ridotto

Grazie all’innovativa tecnologia EcoSmart+, infatti, il consumo d’acqua si riduce a soli 4 l/m a 3 bar, mantenendo lo stesso livello di servizio. In questo modo, hansgrohe Rebris regala ancora più piacere in bagno, promuovendo allo stesso tempo uno stile di vita sostenibile.

Rebris di hansgrohe si focalizza sull’essenziale in termini di design, tecnologia e funzionalità. Il nuovo prodotto del marchio premium si concentra sull’universalità, la qualità, la conservazione delle risorse e le funzioni intelligenti che semplificano la vita quotidiana.

Due varianti

Rebris è disponibile in due varianti di design, Rebris S con curve morbide e Rebris E dalle imponenti linee rette. Per adattarsi pienamente alle esigenze personali e ad ogni bagno, entrambe le opzioni sono disponibili in diverse altezze, oltre che nella moderna finitura Nero Opaco che si somma alla finitura standard Cromo.

miscelatore

Rebris S e Rebris E sono particolarmente accattivanti per il loro aspetto elegante e la sofisticata maniglia del miscelatore particolarmente sottile ed ergonomica.

Rebris S si inserisce armoniosamente in una varietà di stili di bagno con una silhouette morbida e rotonda.

Rebris E, invece, è lineare e spigoloso. È particolarmente convincente in un ambiente moderno, con linee nette. Inoltre, il linguaggio del design continua con un’ampia gamma di rubinetti per lavabo con varianti a incasso, bocche di erogazione per vasca da bagno e rubinetti monocomando per la doccia.

Altri prodotti hansgrohe della gamma esistente, come gli accessori AddStoris o le docce Vernis, completano armoniosamente la linea di rubinetteria.

Tecnologie innovative

Nella collezione Rebris di hansgrohe è disponibile anche l’innovativa tecnologia EcoSmart+ che riduce il consumo d’acqua a soli 4 l/m a 3 bar e offre un’esperienza eccezionale. Il giusto tocco per una vita quotidiana ancora più sostenibile è dato dalla tecnologia CoolStart. Essa garantisce che il miscelatore eroghi automaticamente acqua fredda quando la maniglia è in posizione centrale. Pertanto, per una breve accensione e spegnimento, ad esempio quando si inumidisce lo spazzolino da denti, non si consuma energia inutile per riscaldare l’acqua.

miscelatore

Inoltre, la rubinetteria è dotata del cosiddetto aeratore Coin Slot, che può essere estratto facilmente dal miscelatore con una moneta e reinserito nuovamente dopo una pulizia semplice. Con hansgrohe Rebris entra in bagno una ventata di aria fresca e spensierata.
hansgrohe è sinonimo di soluzioni innovative per cucine e bagni che combinano funzionalità intelligente, design eccezionale e qualità duratura.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*