Miscelatore termostatico per doccia, Serie Exss di OMBG

TermostaticiNon solo tecnologia, precisione e funzionalità hanno portato OMBG (Bolzano Novarese, NO) ai vertici della miscelazione termostatica: l’ampia gamma di prodotti offerti, in linea con il miglior gusto made in Italy, si fa notare anche per l’estetica impeccabile.

Tra le proposte più eleganti si distingue la serie Exss, il cui fiore all’occhiello sono le maniglie a croce, dettaglio retrò rivisitato in chiave moderna per trovare spazio nei contesti d’interior design contemporanei. La collezione presenta caratteristiche tecniche affidabili e all’avanguardia, garantite dall’esperienza OMBG, come il rubinetto di chiusura e la cartuccia prodotte interamente in azienda. Il miscelatore termostatico assicura, inoltre, un’alta portata e versatilità di installazione.

Sono disponibili, infatti, differenti soluzioni doccia con miscelatore esterno o ad incasso, con placca unica o due placche separate per adattarsi alle più diverse esigenze e trasformare un articolo tecnico e funzionale in un raffinato oggetto d’arredo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*