Miscelatori lavabo Color e Color Cube di Gattoni Rubinetteria

miscelatoriLungimirante e coerente, con questi due aggettivi è possibile sintetizzare l’intuizione strategica che ha portato Gattoni Rubinetteria (Alzo di Pella, NO) a intercettare la crescente esigenza di personalizzazione dell’ambiente bagno. Grazie al sodalizio con il designer Marco Pisati nacque, ormai quasi un decennio fa, la serie Color, capostipite del “progetto colore”, che rappresenta tuttora uno dei cavalli di battaglia del catalogo dell’azienda. Cura dei dettagli stilistici, funzionali e Green attitude trovano la loro perfetta espressione in una gamma di miscelatori altamente identitaria per il brand Gattoni.

Color, con il suo design essenziale e le sue linee eleganti, coniuga libertà nella personalizzazione e risparmio idrico: i miscelatori si distinguono infatti per le originali leve colorate, disponibili in diverse tonalità, e per la presenza di una speciale cartuccia, pensata per razionalizzare i consumi d’acqua, in linea con la filosofia aziendale votata all’ecosostenibilità. La sua evoluzione nella serie Color Cube eleva la creatività al quadrato attraverso il solido profilo geometrico.

Le numerose finiture disponibili spaziano dalle nuance neutre, come cromo, bianco e nero matt, passando per il tortora, alle tonalità più brillanti, quali il giallo, l’arancione, il rosso, il blu ed il verde. Le molteplici tinte pastello si abbinano felicemente ai complementi di arredo più moderni, per una personalizzazione vivace dell’ambiente bagno.

Color e Color Cube di Gattoni Rubinetteria, inoltre, sono pensate per adattarsi agevolmente alle esigenze specifiche di installazione. Versatili e funzionali, offrono la possibilità di scegliere tra differenti altezze del miscelatore e di attingere a una gamma completa di versioni, per lavabo piano, bacinella d’appoggio, lavabo ad incasso, fino alle soluzioni per doccia e per vasca.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*