Miscelatori per lavabo, vasca e doccia, Axor One

Miscelatori

Axor (Moncalieri, TO) presenta l’innovativa collezione completa Axor One per il lavabo, la vasca e la doccia. Progettata da Edward Barber e Jay Osgerby, reinterpretando un archetipo familiare per ottenere una maggiore chiarezza, una maggiore funzionalità e un controllo superiore.

Dotato di tecnologia Select, il miscelatore raggiunge un nuovo livello di interazione: premendo la sua maniglia si avvia o arresta il flusso di acqua; ruotando in senso orario invece si regola la temperatura. Grazie al design senza tempo e alla disponibilità in cromo, nero opaco e una serie di superfici esclusive Axor FinishPlus, Axor One porta eleganza in ogni bagno.

Una collezione di eleganti archetipi per il lavabo, la vasca e la doccia, Axor One è unificata da un linguaggio di design olistico con silhouette snelle, superfici piatte, angoli morbidi e proporzioni equilibrate. La collezione comprende trentuno prodotti, tra cui miscelatori a uno, a due e a tre fori, miscelatori a parete, miscelatore a pavimento per la vasca con doccetta e il modulo termostatico Axor One per la vasca o la doccia.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*