Miscelatori termostatici per la doccia, serie One di OMBG

miscelatori termostatici

Grazie alla sua consolidata esperienza nel settore, OMBG srl (Bolzano Novarese, NO) offre un’ampia scelta di miscelatori termostatici per la doccia.

OMBG, tra le aziende più qualificate nel comparto della miscelazione termostatica, propone soluzioni per il bagno contraddistinte dall’elevata affidabilità funzionale. Precisione meccanica e tecnologie all’avanguardia si esprimono al meglio in prodotti dal look impeccabile, in linea con le tendenze dell’interior design contemporaneo.

Il miscelatore termostatico per doccia esterno della serie One è un ottimo rappresentante della filosofia produttiva di OMBG. Questa moderna proposta è ideale per ambienti bagno al passo con i tempi, grazie al design sobrio ed essenziale. Il deviatore a due vie, integrato nel miscelatore, permette di valorizzare la linea pulita della colonna, rendendo l’insieme elegante e armonioso. L’eccellente qualità delle componenti – cartucce e deviatore – è assicurata dalla produzione interamente realizzata in azienda.

Praticità e comfort completano il profilo di un articolo efficiente e stilisticamente versatile, nel segno del miglior made in Italy.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*