Misurazioni professionali da smartphone e tablet con il misuratore digitale Stanley

misuratoreCollega il misuratore digitale, scatta una foto, visualizza le misure e calcola il materiale necessario


Stanley Smart Measure Pro di Stanley è l’unico misuratore professionale che si connette a smartphone e tablet per rilevare altezza, larghezza ed area partendo delle immagini scattate.

Oltre a visualizzare le misure all’interno di una foto, Stanley Smart Measure Pro calcola le aree da escludere (come porte e finestre) e stima i materiali necessari per portare a termine un lavoro. Smart Measure Pro è ideale per tutti quei progetti che prevedono rivestimenti, cartongesso, imbiancature e lavorazioni varie.

Per iniziare le misurazioni è sufficiente scaricare l’app gratuita Smart Measure Pro (disponibile su App Store e Google Play) e collegare Smart Measure Pro allo smartphone/tablet. La connessione Bluetooth®, sincronizzata con la APP, consente di rilevare misurazioni in tempo reale in modo facile e veloce: si può, infatti, catturare altezza, larghezza, area di un oggetto semplicemente partendo da una foto.

Smart Smart Measure Pro ha una portata di 137 metri e una precisione di +/-3%. E poi, il calcolo automatico consente stime facili e veloci della quantità di materiale da acquistare come pittura, mattoni, lastre di gesso rivestito, piastrelle, tegole, pannelli isolanti.

Questo è un grande aiuto per il professionista già in fase di realizzazione del preventivo. Infine, un importante vantaggio, è la possibilità di salvare e condividere le immagini e le misurazioni rilevate con colleghi, clienti, sub appaltatori, fornitori. Si può anche scegliere il formato dei file da inviare: jpg, pdf, e caricare su Cloud.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*