Mobile da bagno ROK a colori con piatto doccia con doppia finitura Sfera

mobile da bagnoROK è un mobile da bagno versatile progettato da Fiora Design Studio che evidenzia ancora una volta l’importanza dell’elemento umano, la personalizzazione di ogni pezzo del marchio la possibilità di adattarlo ad ogni persona o progetto.

Sì ai dettagli, al pragmatismo e alla vertigine generata dal coraggio di osare, rompendo con il consolidato lasciando un segno.

Architettura per l’arredo bagno

Fiora (Nájera, La Rioja, España) cambia il punto di vista dell’arredo bagno e presenta un design innovativo: un blocco di linee rette e stile architettonico che esalta la presenza del mobile nello spazio conservando quel sigillo minimale che attraversa i suoi angoli semplici, moderni ed eleganti. Con maniglia personalizzabile, con o senza piedini e con nuovi colori e finiture esclusive, questo progetto di Fiora Design Studio è un pezzo fortemente versatile in termini di forme e finiture che permettono infinite soluzioni personalizzate.

L’originale specchio con piedistallo, la leggera asimmetria dei cassetti e i bordi smussati esaltano l’unicità di Rok.

mobile da bagno

 

 

mobile da bagno
Mobile Rok Liso Burdeos con Top Drop bianco per lavabo semi-incasso Liso. Specchio Sharp Liso Cenere ı Piatto doccia Sfera Concrete. Set doccia Senso monocomando Nero Opaco.

Piatto doccia in Silexpol Sfera

Design, asimmetria e finiture combinate in luoghi impossibili. Sfera rappresenta la bellezza più naturale. Un piatto doccia con un design ispirato dalla natura e realizzato per far sognare. Asimmetrico e con forme arrotondate. Il nuovo piatto Sfera porta all’estremo la creatività nelle sue forme, con una bordatura sottile e curva su uno dei lati, che termina con un’originale griglia a forma di luna. Sfera presenta una doppia finitura superficiale, una all’interno e l’altra sulla griglia e sul bordo laterale curvo.

 

Soluzioni globali per il bagno
Fiora è specializzata in soluzioni globali per il bagno: dai mobili ai piatti doccia, ai radiatori o ai pannelli. Esempi di un catalogo di prodotti con un proprio DNA intrecciato con filamenti di artigianalità, qualità, creatività, funzionalità e innovazione. Per qualsiasi tipo di design. Combina la sua vasta esperienza con il poliuretano con altri materiali complementari. I suoi progetti si distinguono per un’ampia varietà di colori e diverse finiture e superfici. Disegni in armonia con lo spazio e il tempo che rivelano la precisione tecnologica e la delicatezza dell’artigianato. Due valori apparentemente opposti, la cui fusione equilibrata è la chiave del lavoro del marchio spagnolo. Il materiale Silexpol®, è il risultato di un programma di ricerca che segue processi certificati di massima sostenibilità, è il risultato della costante innovazione del marchio e offre vantaggi come durata, antiscivolo, facilità di pulizia e, inoltre, è riparabile e resistente. La tecnologia Nanobath® conferisce proprietà fungicide, antibatteriche e idrofobiche. Perfetto per gli spazi umidi.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*