Monitoraggio per CO, fumo, calore, Honeywell Home R200

Honeywell Home R200Resideo (Monza, MB) ha annunciato l’espansione della sua nuova gamma di prodotti Honeywell Home R200, oggi disponibili in più paesi europei. La gamma R200 sostituisce il precedente portafoglio XSeries e comprende prodotti di monitoraggio per CO, fumo, calore e combo, adatti per l’installazione nella maggior parte delle applicazioni residenziali.

I prodotti aiutano installatori professionisti e consumatori a proteggere ciò che conta di più nella loro casa e offrono affidabilità comprovata e maggiore tranquillità. Attualmente è l’unica gamma di allarmi combinati di CO, fumo, calore disponibili sul mercato in cui il portafoglio completo viene fornito con una durata di servizio di 10 anni e una garanzia di 10 anni come standard.

Dotata di un design elegante e moderno, la gamma R200 Resideo include allarmi interconnessi in grado di fornire una migliore notifica all’utente finale attivando contemporaneamente allarmi di CO, fumo e calore. Non solo: non è necessario acquistare un modulo radio separato per rendere interconnessi i dispositivi, in quanto le soluzioni Resideo hanno già il modulo radio incorporato.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*