CALDAIE

Murale a condensazione in più versioni

ecoTECplusVaillantLa caldaia murale a condensazione ecoTEC plus di Vaillant (Milano) ha nuovi componenti di totale innovazione: il sistema di gestione della combustione (ELGA), che, miscelando sapientemente aria e gas, comporta un abbattimento dei consumi di gas, una nuova elettronica e la pompa ad altissima efficienza per garantire un considerevole risparmio di energia elettrica.
Le dimensioni sono ridotte: 70 cm di altezza, 44 cm di larghezza e 35 cm di profondità. La caldaia è installabile all’esterno dove il clima è mite anche d’inverno; possiede, infatti, un dispositivo antigelo per resistere fino a -5 °C.
È possibile abbinare ecoTEC plus con la centralina vSMART che trasforma smartphone e tablet in un sistema di controllo remoto per il riscaldamento. Le caldaie murali a condensazione ecoTEC plus sono disponibili in più versioni, solo riscaldamento o combinata. La versione combinata, con potenze da 25, 30 e 34 kW, associa la produzione di acqua calda al riscaldamento ed è in grado da sola di fornire comfort all’abitazione. La versione per il solo riscaldamento, disponibile nelle potenze da 18, 25, 30 e 34 kW, può essere abbinata a un’ampia gamma di bollitori Vaillant.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*