Nasce Hoval Systemtechnik, la banca dati delle soluzioni Hoval

Hoval SystemtechnikHoval Systemtechnik. Il valore aggiunto della consulenza Hoval. Un utile strumento operativo per progettisti e installatori.

Forte di una storia di 75 anni e di realizzazioni in tutto il mondo, Hoval mette a disposizione il suo prezioso patrimonio di esperienze, accompagnando il cliente durante tutti gli step del percorso consulenziale: analisi preliminare, diagnosi energetica, valutazione del rendimento finanziario del risparmio energetico, progettazione, realizzazione degli interventi e successiva manutenzione periodica.

Una consulenza a tutto tondo per un’ampia gamma di soluzioni di Smart Heating e di servizi in una pluralità di campi di impiego: per il settore residenziale, l’industria piuttosto che per la pubblica amministrazione.

Per essere ancora più vicino al cliente e facilitare la sua operatività quotidiana, Hoval ha creato uno strumento utile e funzionale, una raccolta di schemi personalizzati per ogni soluzione impiantistica. Hoval Systemtechnik è di fatto una banca dati delle soluzioni Hoval che contiene più di cinquecento disegni CAD tra schemi idraulici, elettrici e set di parametri di configurazione per Hoval Digital. Suddiviso in sezioni dove gli schemi tecnici vengono presentati fin nei minimi dettagli, Hoval Systemtechnik passa in rassegna i sistemi di riscaldamento base, i sistemi bivalenti, i sistemi a cascata e i sistemi speciali.

Per ogni ulteriore esigenza specifica, il team TST è sempre a disposizione per studiare e proporre una soluzione di sistema “su misura”, curandone lo sviluppo e verificandone la piena funzionalità per consentire la realizzazione, la messa in esercizio ed il funzionamento all’altezza delle aspettative più elevate.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*