NEXYA S3 inverter di Olimpia Splendid è un climatizzatore versatile

Olimpia Splendid NEXYA S3 inverter
NEXYA S3 inverter di Olimpia Splendid ha un design elegante

Olimpia Splendid di Cellatica (BS) propone NEXYA S3 inverter, gamma di climatizzatori ad alta efficienza energetica che offre soluzioni su misura per qualsiasi esigenza di condizionamento. Infatti è disponibile sia mono che multisplit con quattro unità interne, ma anche nelle varianti per impianto a incasso e a soffitto.

Tutti gli apparecchi funzionano anche in pompa di calore e rientrano in doppia classe energetica A (A++ in raffreddamento e A+ in riscaldamento).

Oltre al comfort e al risparmio energetico si prendono cura del benessere grazie al sistema di multi-filtraggio dell’aria Pure System 2, che abbina un filtro elettrostatico a uno ai carboni attivi.

È possibile impostare il funzionamento delle unità interne nelle modalità sola ventilazione, sola deumidificazione, Auto e Sleep. Le unità interne son dotate di display digitale retroilluminato e il telecomando è multifunzione.

I climatizzatori NEXYA S3 inverter si caratterizzano per l’efficienza energetica, grazie alla tecnologia inverter che abbina il massimo comfort ambientale ai bassi consumi.

Olimpia Splendid NEXYA S3 inverter

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*