Nuova Family di Riello: caldaie con flessibilità di installazione

Family
Family soddisfa al meglio le diverse necessità installative, dalla nuova edilizia alla riqualificazione, dall’installazione singola all’applicazione in sistemi multi-energia

Riello di Legnago (VR) propone Nuova Family, gamma di caldaie a condensazione che offrono affidabilità e prestazioni.

Disponibile nelle potenze 25, 30 e 35 kW, soddisfa al meglio le diverse necessità installative, anche nei sistemi ibridi.

Le caldaie hanno lo scambiatore primario in acciaio inox e un nuovo scambiatore sanitario ad altissime prestazioni, garantendo quindi consumi minimi e un comfort elevato in sanitario.

Il sistema di combustione elettronico auto-adattante ACC è in grado di verificare e aggiornare i parametri della combustione affinché il processo avvenga sempre in maniera ideale, e permette anche un’installazione più facile e veloce.

I valori di emissioni di NOx soddisfano le più restrittive normative europee, raggiungendo la migliore classe di merito (Classe 6).

L’estetica è stata rinnovata rendendola più pulita ed elegante, adatta all’inserimento in qualsiasi ambiente. È disponibile anche in versione per l’esterno, in luogo protetto.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*